La nostra azienda è stata selezionata e nominata dall'AUTEC quale Rivenditore Autorizzato nel Lazio, con servizio esclusivo di ASSISTENZA E RICAMBI. Tale servizio viene espletato sia presso il nostro laboratorio che presso la sede del cliente entro le 48 ore dalla richiesta.
L'installazione dei radiocomandi AUTEC è principalmente destinata alla manovra di:
Gru a torre, Carroponti, Paranchi, Camion gru, Piattaforme aeree, Pompe calcestruzzo, Macchine industriali varie.
Per qualsiasi diversa applicazione, i nostri tecnici effettuano sopralluoghi gratuiti, con studio e progettazioni finalizzati a soddisfare le esigenze del cliente e quindi alla realizzazione di un Radiocomando specifico (inclusi impianti con data feedback e controllo infrarossi).
Sinonimo di sicurezza, affidabilità e funzionalità. I componenti, elettronici e meccanici, sono progettati, costruiti e testati per resistere ad utilizzi gravosi, in presenza di temperature di esercizio estreme, urti, agenti chimici (oli, vernici e diluenti), disturbi elettro-magnetici, polveri ed acqua (IP65), vibrazioni. Realizzazione in materiale composito: nylon e fibra di vetro.
Per il gran numero di configurazioni possibili, hanno un vasto campo d'impiego: gru per sollevamento e movimentazione nell'industria e nell'edilizia; macchine medio-grandi con funzioni speciali; lavorazioni con necessità di visualizzare sulla trasmittente dati e/o allarmi che provengono dalla macchina; anche per applicazioni che utilizzano contemporaneamente più di una unità ricevente. L'installazione di un radiocomando industriale AUTEC su una macchina, rende più sicuro e produttivo il suo utilizzo.